Dedicato a chi vuole indagare il mondo dell' Al di Là

Vincere la Paura di tutte le Paure ci permette di Vivere la Vita in modo più intenso, felice ed amorevole

“Vita Oltre” è dedicato a tutti coloro che desiderano approfondire temi riguardanti cosa ci aspetta una volta varcata la soglia dell’al di là. Ovviamente, come dicono tutte le tradizioni, questo è strettamente legato a quello che facciamo ed al nostro modo di stare al mondo anche nell’ Al di quà. Riguarda quindi la nostra Coscienza.

Vedremo che argomenti come la meditazione ed i sogni lucidi, apparentemente estranei, sono in realtà preziosi strumenti per affrontare meglio la Vita e la “vita Oltre”; non è un caso quindi che questo blog nasca in seno a comemeditare.it.

Ad ogni caso, se ti interessa l’argomento della vita oltre la soglia della cosidetta “morte” ti consiglio di iscriveri all’apposita mailing list grazi alla quale potrei essere aggiornato su moltissimo materiale, come documenti sulle esperienze di premorte (dette NDE) come video documentari, singole esperienze eccetera.

Ma anche sui ricordi di vite precedenti attraverso l’ipnosi regressiva o anche casi di bambini che ricordano altre vite.

L’argomento è vasto e spazia anche sugli strumenti di riferimento che ci offrono i tibetani, con il loro prezioso “bardo thodol” in cui ci spiegano quali stati di coscienza attraverseremo. Sconsigliamo la lettura del testo originale, in quanto pieno di simboli tipicamente legati a quella cultura che potrebbero confondere o addirittura spaventare se non si conosce l’essenza che c’è dietro.

Gli stati di coscienza quindi ci aprono nuove strade e tecniche come i sogni lucidi che gli stessi tibetani consigliano come pratica per padroneggiare la mente similmente a quello che accade nell’al di là.

Approcci diversi, come quello degli uomini medicina (ovvero i cosidetti “stregoni” dei nativi americani) suggeriscono ad esempio cerimonie a base di decotti di piante amazzoniche. Ma sono argomenti delicati che meritano riflessioni più approfondite e scevre da pregiudizi o inneggianti al “miracolo”.

C’è poi un argoment pratico come quello di accompagnare se stessi o un proprio caro al passaggio: l’accompagnamento ai morenti.

Insomma c’è molto da dire, molto da condividere..

Pensa che il bisogno di fare questo sito nel sito, nasce dal fatto che nel realizzare un corso approfondito sull’al di là mi sono accorto che volevo condividere molti documentari, video, esperienze ed è così che mi son detto: “ehi Claudio, ma mentre prepari il tuo corso (ed anche dopo) perchè non organizzi un po’ di materiale da offrire gratuitamente a chi è interessato alla materia?”.

Divertente che mentre preparo un corso ricco, completo e zeppo di argomenti svelati con la solita semplicità, e a pagamento, abbia sentito il bisogno di offrire moltissimo materiale gratuitamente.. Buffo no? Beh comunque eccolo quà.. Ti consiglio di iscriverti alla mailing list specifica riceverai stimoli sui vari argomenti che girano inrono all’al di là.

Che tu sia felice e che tutti gli esseri siano felici

© ComeMeditare.it · All Rights Reserved

Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI GRATIS alla mailing List VitaOltre per ricevere risorse interessante sull Al di là

Lascia il tuo nome ed email e comincia a meditare da subito...