Ciao, se hai domande sulla meditazione sappi che rispondo sempre volentieri a tutti GRATIS, solo che non posso farlo privatamente via email o via facebook, ma ora ti dico come (se vai di fretta semplicemnte clicca qui ed aggiungi la tua domanda ai commenti).
Non posso per una serie di motivi e spero nella tua comprensione qual’ora avessi provato a contattarmi via email o via social.
Il primo problema è che non riesco a stare appresso a tante pagine (socials di tutti i tipi, youtube, blog e pure vari indirizzi email) e rischio di non vedere la domanda (specie coi social a cui accedo di rado se non con sistemi che postano gli articoli del blog in automatico).
Ma il problema principale è che non posso rispondere a tutti privatamente, solo i miei clienti, che comunque hanno delle regole, sanno come fare: ma è il mio lavoro, mi pagano per farlo!
Tuttavia come dicevo sono felice di rispondere comunque a tutti anche gratis, questo impone che lo faccia nel tempo non di lavoro e a quel punto il mio obiettivo principale è di essere di aiuto a più persone possibili: mentre rispondo a te ne beneficiano anche altri, privatamente non accadrebbe. Inoltre ricevo già moltissime email e faccio fatica a tenere il passo.
Ho creato questo blog gratuito apposta per sostenere quante più persone possibili nel mondo della meditazione ed intendo farlo come vocazione ancora prima che come professione, quindi il modo corretto per pormi le domande è proprio attraverso i commenti del blog. Qualsiasi articolo contiene la possibilità di porre commenti, ma nel dubbio la pagina principale per porre le domande è questa:
Non ti fare frenare dal discorso soldi, sentiti libero di farmi tutte le domande che vuoi, specie se sei all’inizio: sappi che posso permettermi di portare avanti questo lavoro proprio grazie al sostegno di altre persone che hanno deciso di fare un percorso più approfondito con me o semplicemente, pur facendo meditazione da tempo, hanno deciso di fare una donazione: è bello pensare che c’è chi sostiene anche chi non se lo può permettere o che non sa ancora se intende fare la meditazione in maniera più costante ed impegnarsi di più in essa.
Grazie quindi se vorrai farmi qualche domanda e grazie anche a chi ci permette di scambiarci messaggi gratis.
Un’ unica accortezza: normalmente rispondo entro pochi giorni, o poche ore, difficilmente supero la settimana (tranne quelle poche volte l’anno in cui sono in ritiro), abbi pazienza se non rispondo immediatamente, ma abbi ficucia che risponde SEMPRE.
L’unico caso in cu potrei non rispondere è se c’è stato qualche intoppo tecnico per cui la domanda non è arrivata, in tal caso rifalla semplicente e assicurati che il sistema ti abbia confermato che è in attesa di moderazione.
Insomma fammi le tue domande e sappi che rispondo sempre volentieri :).