Come avere GRATIS il corso sul BUDDISMO
Benché sia un corso che propongo anche a pagamento (clicca qui per la pagina di presentazione) sono felice di offrirti ben due modalità per avere il corso gratuitamente (ovviamente accetto volentieri libere donazioni: è grazie a chi lascia donazioni o acquista i miei corsi di meditazione che posso portare avanti queste iniziative gratuite e il blog).
Modo parziale e lento
Il primo modo è quello di leggerlo a puntate quasi per intero (circa 3/4 dell’intero corso) piano piano nelle pagine del blog cominciando da questa:
https://comemeditare.it/buddhismo/introduzione-corso-buddismo/.
Per avere il corso tutto e subito
Se conosci qualcuno a cui potrebbe piacere conoscere le basi del buddismo o pur conoscendolo vorrebbe rifare un ricapitolo avendo una chiave semplice ed estremamente chiara dei concetti basilari allora per piacere condividigli questa opportunità.
Si tratta di un audiocorso o audiolibro completo che normalmente è a pagamento, ma che con un escamotage molto semplice e eticamente corretto puoi avere per intero senza pagare un centesimo. Stiamo parlando di un corso completo che complessivamente dura 3 ore e 9 minuti, non di una cosetta tocata e fuga, ma di un corso intero particolarmente adatto a chi ama la semplicità.
Come fai ad averlo gratis? Semplice, clicchi qui e verrai indirizzato ad Amazon-Audible che ti chiederà se vuoi abbonarti gratis per 30 giorni (e puoi disdire l’abbonamento nel frattempo senza avere speso nulla).
Se accetti di abbonarti potrai acoltare -anche sui smartphones- l’intero corso e poi puoi decidere se proseguire dentro audible o disdire l’abbonamento dopo avere ascoltato il corso, senza avere speso un centesimo.
clicca qui per scoprirne di più:
Dai una occhiata anche alla presentazione dell’audiolibro e alle recensioni ottenute vedrai che belle parole sono state usate, se invece preferisci acquistare il libro da leggere tu o per farne un regalo allora clicca qui
Ciao Claudio, ho acquistato e letto (più che letto, divorato…) il libro “semplicemente buddismo” e devo dire che l’ho trovato davvero esaustivo e pratico. È stato per me un valido appoggio al contributo del materiale degli altri corsi. Consigliato! Cercherò poi di arricchire anche con altre letture. Grazie.
ciao Luca, mi fa piacere, mi lasceresti una recensione?