
Dedicato a chi vuole indagare il mondo dell' Al di Là
Film: "Nosso Lar"
Prima di lasciarti ai link (sotto) con il film “Nosso Lar” completo in streaming ti consiglio di guardare la prima parte del video di presentazione che ho fatto su questo prezioso film
Contenuti
del film evidenzio questi aspetti che mi hanno colpito, sarei felice di sapere cosa ha colpito te del film, aggiungendo un tuo commento in fondo pagina
Clicca qui o sull’immagine per collegarti al film su Amazon Prime. Se non sei abbonato puoi usufruire di una prova gratis di 30 giorni (senza vincoli puoi disdirte nel frattempo).
Un tempo il film era visionabile su youtube ed ogni tanto lo si trova ancora, ma viene spesso cancellato per violazione dei diritti d’autore.
Al momento quindi sia per evitare di mettere link che poi dopo poco smettono di funzionare sia per il rispetto del copyright a beneficio di chi ha fatto il film che merita di essere ripagato consiglio di approfittare di prime: se hai difficoltà a pagarlo puoi sempre abbonarti gratuitamente per i primi 30 giorni, i diritti Amazon glieli paga comunque ed a te non è costato nulla.
Ecco perchè ti invito ancora una volta ad approfittarne cliccando qui per andare alla versione eticamente corretta, tuttavia se proprio avessi difficoltà allora ti segnalo che ne ho trovato una copia qui (segnalami per piacere qualora il link non funzionasse più).
PS se non ti sei iscritto ancora all’apposita mailing list fallo da quì è il modo più certo per poterti avvisare dell’evento con risposte:
https://comemeditare.it/vitaoltre/registrati-gratis/
Altro sull'argomento:
© ComeMeditare.it · All Rights Reserved
8 risposte
Ciao ho trovato questo film, apparentemente fantastico, molto suggestivo che al contempo fa luce su tematiche profonde, credo che debba essere visto più volte per non perdere quei dettagli che durante la visione possono non essere colti subito e che sono significativi per il film stesso. Mi farebbe piacere vedere anche la seconda parte del film ” nosso lar 2″ ma non ho trovato la versione in italiano.
ciao Mariano, grazie del commento, il 2 l’ho visto in anteprima in portoghese coi sottotitoli, potrebbe uscire coi sottotitoli anche su prime o netflix
Con tanta gioia ritrovo questo film che mi avevano girato anni fa, poi purtroppo non sono più stata capace di ritrovarlo … Mi trasmette tante emozioni e alcune di queste scene del film le ho sognate esattamente così ormai più di venti anni fa e tutt’ora ne sto cercando il motivo , ora si inizia a parlare molto di più di queste cose e ne sono contenta per poterle condividere
ottimo Laura, sta uscendo il 2. Io l’ho visto in anteprima, merita
Ci terrei molto a vedere questo film. Grazie mille
bene guardalo allora sopra trovi il link anche al video gratuito (se non funzionante segnalamelo per piacere al momento mi risulta funzionare)
Ciao, volevo condividere con voi ho guardato il film Nosso Lar piu di 10 volte e ci fa veramente riflettere e pensare a molte cose che possiamo fare mentre siamo sulla Terra. È un film che insegna molto su come migliorare noi stessi e mi ha arricchito molto. Trovo interessante condividere con voi che questo film e il suo seguito, “Nosso Lar 2”, saranno trasmessi ad Assisi i 21,22 e 23 giugno 2024 durante una mostra di film sull’immortalità dell’anima. Lascio qui il link dell’evento per chi possa interessarsi, perché è un’occasione che sicuramente non si può perdere! https://www.nossolarfilm.it/
grazie della segnalazione Fernanda