Dedicato a chi vuole indagare il mondo dell' Al di Là
Sondaggio e Domande
Sto preparando un corso molto completo che faccia chiarezza su cosa ci potremmo effettivamente aspettare una volta varcata la soglia dell’ Al di là.
Tuttavia lo confesso, sto prendendomela con calma (perchè rendere chiari e semplici argomenti complessi richiede più tempo di quanto si possa immaginare 🙂 ) e avrei una domanda da sottoporti..
la domanda è questa:
Contenuti
per piacere lascia la tua risposta tra i commenti quì sotto, grazie!
Hai domande da fare sull’ Al di là?
Se hai domande su cosa ci potremmo aspettare nell’ Al di là aggiungi anche questa tra i commenti, mi piacerebbe, se riesco, organizzare un incontro (magari in diretta che comunque registro.. vediamo: non prometto nulla, ma rispondo sicuro!).
So che chi è interessato a questa materia, pur trovando elementi comuni dalle verie fonti che ne parlano, possono emergere anche confusioni e contraddizioni, avendo le idee assai chiare sare felice di potere mettere luce su un argomento così importante quanto scomodo per la massa..
lascia quindi la tua domanda tra i commenti quì sotto, grazie.
PS se non ti sei iscritto ancora all’apposita mailing list fallo da quì è il modo più certo per poterti avvisare dell’evento con risposte:
https://comemeditare.it/vitaoltre/registrati-gratis/
Altro sull'argomento:
© ComeMeditare.it · All Rights Reserved
21 risposte
Ciao Claudio, ovviamente si avendo perso il mio adorato figlio!
capisco, mi dispiace, grazie del feedback
Buon giorno Claudio, mi piacerebbe partecipare al corso che stai preparando.
Grazie
Beniamino
ciao Beniamino, grazie
Si, mi piacerebbe.
grazie
Indicativamente, direi di sì, anche se sono sempre stata serena al pensiero della morte, perché fa parte della natura degli esseri viventi
Questo mi ha consentito di accettare, con dolore senz’altro ma con una certa ‘leggerezza’, la morte di entrambi i genitori qualche anno fa’ e di una carissima amica, quasi una sorella perché, rimasta orfana, era venuta a vivere con noi, lo scorso anno. Grazie di cuore Claudio e che Tutti possano essere felici.
Ciao Claudio,totalmente sincera,non m’interessa il corso sull’aldilà,innanzitutto perché grazie a te medito da quasi 2 anni ed ho affrontato la morte di un mio caro in maniera serena,mi basta meditare nel qui e ora ,nel momento presente vivere le mie emozioni,grazie mille comunque ,col cuore
ottimo dire: complimenti e grazie del parere
Si mi piacerebbe ????????
grazie
Buongiorno si sarei interessata…. grazie
grazie
Quanto è dimostrabile l’elenco sotto:
– nessuno mai cesserà di essere;
– tutto è uno;
– l’universo ti darà ciò che ti serve, non ciò che vuoi, quando ti servirà;
– tu non sei mai solo.
Grazie
Marco
grazie Marco, una domanda: sono domande o affermazioni?
Sono interessata? Forse sì (non iipoteco il futuro) mi piacerebbe però che si parlasse dell’aldilà anche di altri viventi. In primis gli animali. Sarà possibile ? Grazie
bella prospettiva, certo grazie della dritta
Si mi piacerebbe però in genere tutti i corsi non li porto mai a termine. Anche l’attuale corso di meditazione è già fermo. La mia domanda: con il corso su l’al di la’ hai delle certezze da farci conoscere o solo ipotesi?
Ciao grazie
wow che domanda!
Ci sono delle certezze e ci sono ipotesi.
La prima di tutte le certezze e che sarà un passaggio che tutti noi dovremmo affrontare
Grazie, ma non sono interessata a questo argomento.
Buona serata ????
grazie Cintia della preziosissima risposta